T. 0543 940124 / C. 348 0850010
E. info@panterini.it
Ristrutturazioni e manutenzioni
Lavori eseguiti

Ristrutturazioni e manutenzioni

Negli edifici ammalorati e deteriorati dal tempo, vengono applicate lavorazioni di ristrutturazione specifiche allo scopo di riportare la superficie allo stato originario, utilizzando materiali e prodotti di ottima qualità, per conservare nel tempo il nostro intervento.
Le manutenzioni ordinarie di uno stabile, sia appartamento che condominio, anche rurale sono sempre più necessarie oggi giorno, causate da infiltrazioni di umidità, perdita d’acqua dovuta a rottura di tubazioni, infiltrazioni di acqua piovana, usura del tempo.
Interveniamo anche per piccoli lavori, impiegando materiali specifici antiumido, adoperando prodotti all’avanguardia per qualsiasi tipo di bonifica, ripristinando murature e intonaci, in conformità con le agevolazioni fiscali per le ristrutturazioni edili.

Per richiedere un preventivo per lavorazioni di ristrutturazione nella provincia di Forlì e Cesena andate alla pagina contatti.

Privacy    -    Credits

Questo sito utilizza cookie tecnici. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere a questi cookie sul tuo dispositivo.
Questo sito vorrebbe utilizzare servizi di remarketing in alcune pagine e in modo non continuativo per realizzare delle campagne promozionali. Solo se acconsenti in maniera esplicita verranno utilizzati.
Clicca qui per maggiori informazioni. OK