T. 0543 940124 / C. 348 0850010
E. info@panterini.it
Muretti di recinzione
Lavori eseguiti

Muretti di recinzione

Nel completamento delle opere esterne, siamo in grado di eseguire recinzioni di proprietà in lastre prefabbricate di cls e muretti in c.a. con relative casserature su misura, complete di pali e rete metallica plastificata o ringhiera in ferro zincata verniciata.

La tipologia di rifinitura può variare a secondo del contesto in cui si trova, sia nel residenziale, sia nell’ambito artigianale/industriale: dalla superficie rivestita si possono ottenere rivestimenti personalizzati oppure più semplicemente lisci vibrati.

Possiamo soddisfare la richiesta di installazione coprimuretto con sgocciolatoio per completamento della recinzione.

 

Muri alveolari

Cercando di essere sempre in armonia con la natura, realizziamo muri alveolari vegetali, in elementi di calcestruzzo pressovibrato, autobloccante e autodrenante, discostandosi piacevolmente dalle tradizionali strutture di sostegno in cemento armato.
Questi svolgono funzione e consolidamento di profili a scarpata di ogni tipo e possono essere utilizzati per la realizzazione di opere di dimensioni rilevanti e con problematiche impegnative, oltre che ad esaltare la qualità estetica.
Essendo disponibili diversi modelli, vi è la possibilità di poter scegliere quello preferito o più consono alla zona in cui viene impiegato.
La finalità è quella di eliminare l’impatto visivo del cemento e di poter aggiungere fiori e piante come arredo, avendo così un gradito colpo d’occhio.

Per richiedere un preventivo per la costruzione di muretti di recinzione o di muri alveolari nella provincia di Forlì e Cesena andate alla pagina contatti.

Privacy    -    Credits

Questo sito utilizza cookie tecnici. Accedendo a questo sito, accetti il fatto che potremmo memorizzare e accedere a questi cookie sul tuo dispositivo.
Questo sito vorrebbe utilizzare servizi di remarketing in alcune pagine e in modo non continuativo per realizzare delle campagne promozionali. Solo se acconsenti in maniera esplicita verranno utilizzati.
Clicca qui per maggiori informazioni. OK